Demenego occhiali SBK

DAL 1960 UNA STORIA IN CONTINUA CRESCITA

Con più di cinquant'anni di attività nel mondo dell'occhialeria, Demenego si colloca oggi tra le aziende italiane più attive e intraprendenti del settore eyewear.

L'attenzione al design, alla creatività e all'innovazione, la ricerca dell'equilibrio tra estetica e funzionalità, hanno contribuito alla creazione di prodotti con uno stile inconfondibile e hanno permesso di sviluppare percorsi strategici in collaborazione con prestigiosi marchi dello sport e della moda. Nascono così collezioni esclusive, prodotte su licenza mondiale, in affiancamento alle linee di prodotto a marchio proprio.

Crescere attraverso la creatività e l'innovazione, in un'ottica di qualità e servizio sono elementi strategici per l’azienda. La soddisfazione del cliente è il punto focale, privilegiando una dimensione che ha fatto della dinamicità e della flessibilità elementi forti di distinzione. Ciò ha consentito a Demenego di conquistare clienti in Italia e nel mondo, sviluppando una presenza commerciale in oltre 80 Paesi e una rete di 11 punti vendita specializzati in tutto il Triveneto.

Beppino De Menego, nato a Calalzo di Cadore, patria della produzione di occhiali e lenti, inizia fin da giovanissimo a lavorare nel settore delle lenti per occhiali come dipendente della Franco Cian di Domegge di Cadore e poi nella Ditta Bonazzola, importante azienda produttiva di Calalzo di Cadore, acquisendo ottime conoscenze in tutti i settori della produzione.

Leave A Comment?

You must be logged in to post a comment.